web analytics

…è arrivato il VINOTAV solidale!!!

VINOTAV

Dalla collaborazione con la cooperativa Valli Unite, realtà attiva da oltre 30 anni nel campo dell’agricoltura biologica e dell’impegno sociale, nasce VINOTAV solidale con uve barbera della vendemmia 2012.
L’idea di questo vino, il cui costo è di 5,00 euro a bottiglia, nasce al fine di coniugare la passione e il rispetto per la Terra con la resistenza ai soprusi e alle devastazioni. Mentre le lobby di potere politico-economico continuano a criminalizzare il Movimento NO TAV attraverso i mass media e la procura di Torino, la popolazione valsusina, con il supporto di numerosi attivisti da tutta Italia, continua a difendere il proprio territorio dagli speculatori, unendo la salvaguardia dell’ambiente, alla tutela del presente e del futuro delle generazioni.
Il ricavato della vendita verrà utilizzato per supportare le iniziative del Movimento e per dare un sostegno concreto alle spese legali-giudiziarie conseguenti alle numerose inchieste della magistratura contro i militanti NO TAV.
Acquistarlo diventa così un contributo alla lotta del Movimento NO TAV. L’auspicio è che queste bottiglie possano portare un frammento di resistenza valsusina in ogni parte d’Italia e oltre.

Per info, contatti e richieste:
vinotav

Vino tav_Pagina_2

Share
William Francia, Stefano Fiorini, Vincenzo Focà, Tonino Falcone, Matteo Gracis, Renata Renna, Ilaria Distinfani liked this post

Switch to our mobile site

Sitemap